Certificazioni

Azienda con Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 e Certificato CE per D.P.I. di terza categoria

Certificato Oeko Tex Standard 100 per i tessuti esterni

NORMATIVA

La normativa CEI EN 61331-3  si applica ai dispositivi di protezione da radiazioni X per uso medico diagnostico (D.P.I.). E’ la norma tecnica recepita dall’Italia nell’anno 2000. La fonte è la norma internazionale IEC 1331 del 1994 . Nel 2003 è stata recepita la norma tecnica CEI EN 61331-1 che si prefigge di disciplinare la determinazione delle proprietà di attenuazione dei materiali. La Direttiva 89/686/CEE concerne il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati Membri relative ai dispositivi di protezione individuale.  La norma EN 340:2003 disciplina i requisiti generali di ergonomia, taglie e marcatura CE degli Indumenti di Protezione Individuale. L’azienda NELSON, produce Dispositivi di Protezione Individuale nel rispetto delle norme citate. Il tutto nell’ambito di un operante Sistema di Qualita`UNI EN ISO 9001:2008.

Clausola di limitazione di responsabilità – Disclaimer
Il presente sito web è stato redatto con la massima cura ed attenzione. Nonostante si ritenga che le informazioni fornite siano corrette, le stesse potrebbero contenere errori o imprecisioni.
In nessun caso, la Ditta Nelson sarà responsabile nei confronti di terzi per eventuali danni derivanti direttamente o indirettamente dal materiale fornito, a meno che sia stato causato da colpa grave o da comportamento intenzionale. Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento le specifiche dei nostri prodotti. Non siamo altresì responsabili dei contenuti forniti da terzi.
Pertanto decliniamo la responsabilità relativa ai link del presente sito internet ad altri siti. 
I link portanti a siti internet di terzi sono chiaramente contrassegnati come tali.
L’italiano è la lingua ufficiale, non siamo responsabili delle eventuali imprecisioni del traduttore automatico.

 

Nuovo sistema informatizzato di tracciabilità totale dei nostri prodotti

Le informazioni dei processi produttivi e dei materiali usati sono salvati nei nostri database.
La nuova etichetta con codice qr e numero progressivo racchiude tutte queste informazioni fruibili in qualsiasi momento dall’utilizzatore

etichetta

DOWNLOAD ISO BTTG – REGISTRATION

DOWNLOAD ISO BTTG – EC TYPE